Il Nostro Staff Demo

Cosa ne sarebbe dei nostri giocatori e tester senza un valoroso staff demo? cosa potremmo fare agli eventi senza questo prezioso supporto? La risposta, anche se non sempre piace ammetterlo è “Probabilmente niente”. Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo a presentarvi la spina dorsale dei nostri eventi.

Vieri

Instancabile e presente ad ogni evento che possa raggiungere con un preavviso talvolta minimo, Vieri ha presenziato quindi alla maggior parte dei posti dove abbiamo mai avuto un tavolo.

Le sue sessioni sono imprevedibili, ma sempre memorabili, e tende (sospettiamo per una vibrazione caotica innata nella sua persona) a canalizare il caos tipico della frontiera in maniera impeccabile, con un tocco moderno.

Se devi prenotare un evento e hai sempre sognato una sessione che senza preavviso si trasformi in un opera ibrida tra Spike Lee e Quentin Tarantino, è il tavolo che fa per te.

La Fe - Ortica

Abilissima a introdurre al gioco anche persone che non hanno mai preso una scheda in m ano in vita loro, è sicuramente lei che nello staff è più legata alle spiegazioni. Forse per il fatto che avendo cominciato per ultima ricorda davvero cosa vuol dire stare da quel lato della barricata,si impegna a trascinare sempre il tavolo verso sessioni divertenti che coinvolgano tutti, senza fallo.

Solo un avvertimento. Non fatevi ingannare dal fatto che Ortica sorride sempre, davvero. La Fe conosce i meccanismi di una buona storia, e non esiterà a mettervi davanti alle conseguenze delle vostre azioni in maniera memorabile ed epica.

Lo Zio

Lo Zio Simo è tra le altre cose lo Zio del sistema stesso, essendo il giocatore di più lungo corso sul sistema dopo gli autori stessi.

Ha fatto suo il sistema in anni di playtest e sessioni, e nessuno più di lui è attratto dall’approccio cinematografico e dal mondo totalmente aperto tipico del SBS.

Proprio per questo le sue sessioni hanno sempre una nota di memorabile imprevedibilità, con la capacità di seguireil flusso del gioco e dei giocatori fino a qualsiasi conseguenza essi abbiano in mente. Non sempre è presente ai nostri eventi, per via dei numerosi impegni ma se lo vedete vuol dire che è arrivato esattamente quando aveva intenzione di farlo. 

Avvertenza: Cose potrebbero esplodere. Probabilmente lo faranno. Bum.